Superblog

Week end di party e anteprime di Capodanno

E’ un lungo weekend di party, nonostante il tempo che fa un po’ troppi capricci in giro per la nostra bella Italia. Chi ha voglia di scaldarsi muovendosi a tempo può senz’altro partire, sabato 16 novembre, dal  #Costez di Telgate (BG), dove arriva la crew di Besame. La festa nasce a Villa Bonin, uno dei club più hot del Nord Italia ed è un party decisamente collettivo, perfetto per far tardi con gli amici scatenandosi e ballando fino all’alba. Lo show è all’altezza della situazione, con ballerine e ballerini eccellenti. Sul palco ci sono anche l’energia ed il sex appeal di AryFashion, mentre in console si alternano Double Dj ed Andrea Bozzi.

E che dire, a Milano, del mitico Just Cavalli? Già è una buona idea, per chi ne ha voglia, pensare al Capodanno 2020, che qui è dedicato al Grande Gatsby e sarà senz’altro una festa da mille e una notte. Dalle 19 e 30 all’alba, chi ha voglia di sentirsi una stella, almeno una volta nella vita, qui può farlo, tra Photo Call, red carpet e tutto ciò che serve per sognare. Grandi dj e piatti d’eccellenza fanno il resto.

Spostandosi in Franciacorta, all’ Hotel Costez di Cazzago (BS) domenica 17 dicembre arriva #Apelungo. “Viaggiare è bello, ma tornare a casa lo è altrettanto”, scrive sui social lo staff di #Apelungo che dalle 18 e 30 alle 23 e 59 metterà in scena un evento tutto da vivere…. Non è altro che un aperitivo infinito, da vivere muovendosi a tempo del sound del momento. Chi partecipa ad #Apelungo, oltre a gustare cocktail d’eccellenza, se ne ha voglia, può sempre mangiare qualcosa di buono, fino a tardi.

Chi ama invece le sonorità elettroniche, sabato 16 può fare un salto al Bolgia per  This is Italian Hardcore. Dopo una stagione che ha visto sul palco i dj set di superstar mondiali come Amelie Lens, Len Faki, Marco Faraone e tanti altri, ecco un appuntamento perfetto per chi ha voglia di ballare con i protagonisti assoluti della scena musicale hardcore e hardstyle nel nostro paese e non solo. In main room sul palco vanno The Sickest Squad vs Andy The Core (sick & core performance), Unexist, The Melodyst, Amnesys, Insane S. Il tutto hosted by: Mc Jasta.

E che succede invece a Villa Bonin, a Vicenza? Sabato 16 novembre qui prende vita Freak! E un party pensato per chi non ha paura di mostrare un pizzico di follia. Lo slogan della festa dice tutto: “Be crazy, be freak!”, perché avere sempre la testa sulle spalle è davvero noioso… La musica mescola tutto ciò che mette il sorriso (dalla disco agli anni ’90 passando per mille altre sonorità). Gadget e divertimento scatenati garantiti, per tutti. Gli hashtag? Eccoli: #trashnostop #funnypeoplegotofreak

Chi invece è a Roma può muoversi a tempo della house melodica di Samuele Sartini, che la stessa sera fa ballare il Vinile, uno dei locali più vivaci della città. La versione di “Circles” di Post Malone curata da dj producer marchigiano, realizzata con Jonk & Spook è stata proposta da tanti dj nel mondo e pure da tante radio, ma per il dj producer marchigiano questo l’autunno 2019 è pieno di musica nuova. Ad esempio il 29 novembre sulla prestigiosa label americana Nervous Records esce una versione “2020 retouch” di “You’re No Good For Me”…

Venerdì 15 novembre invece al Bobadilla di Dalmine (BG) prende vita MyWay.
Lo slogan dice più o meno tutto: “dalla cena alle bollicine”. La cena è all’altezza della situazione, visto che il Boba è anche un ottimo ristorante, non solo una disco.  Dalle 20 e 30, quando prende vita una cena curata in ogni singolo dettaglio (il Boba è prima di tutto un ottimo ristorante) fino alle tre del mattino MyWay ha comunque un unico protagonista: chi decide di regalarsi una serata davvero unica con gli amici… In console come dj guest c’è anche Fabio Santini, dj producer attivo da sempre tra i più importanti club italiani. Alla voce arriva invece Fede Trebbi.

Chiudiamo come sempre con un consiglio tutto musicale, perfetto per chi ha voglia di rilassarsi in auto tra un party e l’altro. Matteo Arancio e Roberto Galliano di Rubrasonic, boutique sonora che cura il sound di tanti spazi e hotel in giro per il mondo, regalano selezioni musicali a chi clicca sul sito della loro agenzia, rubrasonic.com, per entrare in tanti diversi universi sonori. Basta scorrere verso il basso e cliccare play scegliendo tra tanti diversi colori. Il ritmo, sempre sofisticato e sempre diverso, fluirà immediatamente dalle cuffie del vostro cellulare o dal vostro PC.

 
Exit mobile version