Torna “Il vino secondo…” l‘appuntamento mensile di Sorso di Vino di via A.Stoppani 20 a Milano, che vede persone e personaggi del mondo del vino e non, protagonisti nel rispondere ad una decina di domande intorno e dentro al vino, descrivendolo in base al loro lifestyle.
Il vino secondo…. le parole, gli aneddoti, le riflessioni, le rivelazioni e le emozioni di personaggi che condivideranno un calice di buon vino perché… alla fine… sarà comunque lui a tener banco! Dopo la Vostra Francesca Lovatelli Caetani, sarà Pietro Senaldi, giornalista e Direttore responsabile di Libero Quotidiano, il prossimo ospite, il 15 Gennaio, dalle 20,30 alle 22,30!
Senza tralasciare il fatto che “Il Vino secondo…” è un format totalmente charity: il ricavato andrà infatti devoluto ad un’associazione benefica il cui rappresentante sarà presente per l’incasso della serata. Pietro Senaldi desidera devolvere l’intera somma all’associazione no profit “Cav Ambrosiano” il cui scopo è quello di sostenere sia moralmente sia materialmente le donne e le famiglie in difficoltà a causa di una gravidanza, proponendosi loro come valida alternativa all’aborto.
Ingresso: 25€ a persona.
Per non lasciarsi sfuggire questo momento di vino è necessario confermare la propria partecipazione il prima possibile in quanto i posti sono limitati!
Grazie anche a nome di Pietro Senaldi e CAV Ambrosiano! Vi aspettiamo!
Sorso di Vino-vini e libri di vini-Via A. Stoppani, 20-Milano-cell +39 349 0508360 -email cristina@sorsodivino.com-Twitter @sorsodivino-instagram sorso_di_vino –www.sorsodivino.com