Palestre iper moderne, programmi di corsa al millimetro open air, cronometri e calibratori di calorie, macchinari del cardio in door, pedane vibranti….tutto sorpassato, quasi giurassico.
Lo sa bene Massimo Alparone, ideatore di un nuovo trend del Fitness; definito il “bodytailor” per il suo metodo riconosciuto a livello internazionale e unico nel suo genere, Docente Accademico, Athletic Trainer, Technical CONI, Luxury Wellness Consultant, creatore di un concetto di Fitness rivoluzionario. Manager del movimento e grande motivatore, Alparone punta sempre al benessere della persona. I suoi Luxury Wellness Club-riduttivo chiamarle palestra-non sono luoghi di noiosa ripetizione di rituali di sofferenza programmata; il concetto di allenamento di Alparone è ambientato in un luogo dove esaltare le proprie potenzialità, fisiche e mentali, per mezzo di programmi studiati per le singole esigenze della persona, in un ambiente elegante, dove tutto, nei minimi particolari, è legato al benessere e all’esclusività.
Massimo Alparone, “body tailor” per la sua meticolosa attenzione nel migliorare le aree del corpo dei suoi clienti, ma anche come figura di consulente wellness a 360 gradi.
Nasce come preparatore atletico e fisico e coach nel settore del lifestyle, ha collaborato anche con Fabio Cannavaro, Emanuela Barilla, Jury Chechi, Massimiliano Rosolino e tanti altri e coach nel settore del lifestyle ed è la persona che ha vinto più di tutti nel fitness, conseguendo i titoli di Mister Italia, Europa e Mister Universe Fitness, Campione Mondiale della categoria Fitness, è Athletic Trainer, Technical CONI, Luxury Wellness Consultant ,Presidente della Yacht Personal Trainer Academy® e CEO del brand e format Luxury Wellness Club®.
Andiamo alla scoperta di questa nuova tendenza, destinata a rivoluzionare il concetto del benessere, il Luxury Wellness Club; di cosa si tratta?
Sarà, quindi, una nuova era del fitness?
“La nuova era del fitness, dal mio punto di vista, è già iniziata ed è il ritorno al sartoriale ed al rapporto diretto e fiduciario con le esigenze del singolo cliente; una vera controtendenza assoluta a quello che le palestre low cost ed il fitness mass market propongono sul mercato”.
Instagram Massimo Alparone
Facebook https://www.facebook.com/massimo.alparone.3
iinfo@luxurywellnessclub.it