Superblog

Il nuovo tormentone estivo sarà quello di Andrea Damante e Niccolo’ Cervellin

Andrea Damante e Niccolo’ Cervellin, uniti per una nuova produzione musicale; insieme, infatti, i due ragazzi, stanno lavorando ad un brano, che uscirà a metà marzo. Kevin Ponticello della Digitalvip, agente e producer di Niccolo’, ha dichiarato che molti addetti ai lavori ai quali ha fatto sentire il brano, hanno apprezzato il sound che ha tutti i presupposti per essere il nuovo tormentone estivo. Il primo è un dj, modello, noto anche per le sue partecipazioni ai reality e la sua carriera tv, disco d’oro per il tormentone nato per gioco in uno studio di registrazione a Verona, il secondo è un giovane cantante e influencer, bello, giovane e bravo. Niccolo’ è il figlio di un importante imprenditore italiano, Sergio Cervellin, che ha registrato alcuni importanti brevetti usati in tutto il mondo.

Niccolo’ è riuscito ad emergere nel mondo della musica con i suoi brani e il suo sogno è quello di diventare un cantante di successo.
Di recente suo padre Sergio Cervellin ha acquistato il Castello del Catajo, in provincia di Padova, per renderlo accessibile a tutti come bene storico. La musica è la passione di Niccolo’ sin da piccolo, ama il Rock, ma anche il calcio e ha giocato per circa un anno come portiere presso il Marca Futsal. Non ha peli sulla lingua, sa bene di fare una vita da sogno, adora la movida e stare tra la gente nei locali più esclusivi e nel jet set.
Sicuramente il brano con Andrea Damante rivelerà grandi sorprese; la passione per la musica è cio’ che li unisce, i ritmi saranno vincenti, quelli che tutto il popolo del divertimento attende per rivivere la gioia di ritrovarsi all’insegna della socializzazione.

Exit mobile version