CIRCO NERO ITALIA TRA CALABRIA E VERSILIA
Circo Nero Italia, un collettivo di artisti scatenati, il 26 agosto fa muovere a tempo Balda Beach – Viareggio. Il 27 agosto invece ecco gli artisti a Noa Beach Soverato, in Calabria con il sound di Boss Doms. “Non metteremo mai in piedi spettacoli di semplice intrattenimento con qualche bella performance d’impatto a fare da cornice”, racconta Duccio Cantini, che coordina la party crew. “E’ e sarà sempre uno show evolutivo, ricco di emozioni e ispirato ai grandi spettacoli internazionali. Cerchiamo sempre di alzare l’asticella della bellezza e del coinvolgimento emotivo per portare il pubblico, per una notte, in altri mondi… siano essi interiori, inferiori o superiori.”
The Beach Luxury Club Sicily ha ormai confermatro la sua presenza anche a Santa Flavia (Palermo), dopo la nuova apertura che si affianca al successo di Sharm El Sheikh. Il “menu” di questo spazio d’eccellenz creato da Manuel Dallori è semplice: piatti da sogno ogni giorno… e dinner show internazionali, da gustare di fronte a panorami che restano nel cuore. Un pranzo, un aperitivo, una cena o un brunch a The Beach Luxury Club Sicily lo si scorda difficilmente. Il panorama, al tramonto e non solo, emoziona. I servizi e le coccole dello staff viziano ogni ospite, mentre i piatti preparati dalla brigata di cucina riescono a mettere insieme suggestioni internazionali e cucina mediterranea.
SI BALLA FORTE AL #COSTEZ DI TELGATE (BG)
Sabato 27 agosto il Saturday Night spinge forte, mentre venerdì 26 il groove, in Green Room, fortissimo, è quello di Mask Off. Con Big alla voce e Tizz, Dj Loko Boi in console. Non è tutto in un’altra sala, Gold Room va in scena anche un’altro party scatenato, Una Mas. L’estate 2022 al #Costez di Telgate (BG), la grande show disco gestita da Paolo e Francesco Battaglia non vuol certo finire… Ed è anzi già previsto un altro extra party per l’8 settembre.Il mood della stagione estiva di #Costez è semplice come una delle canzoni simbolo dei Daft Punk: “Harder, better, faster, stronger”. Ovvero più forte, meglio, più veloce, ancora più forte. Le sale in cui ballare per tutta l’estate ’22 con gli amici sono addirittura tre: Gold Room, Green Room e Red Room, così ognuno scegliere il proprio sound di riferimento.
In questo periodo di fine estate il dj producer romagnolo Mitch B. è decisamente impegnato. Il 26/8 è White Beach (Cervia RA), 27 agosto mette insieme due party: prima nel pomeriggio è al Donna Rosa di Marina di Ravenna, la sera al party VedoNonVedo (Imola – BO). Il 30 agosto eccolo al Donna Rosa (Marina di RA). Già confermati anche quattro dj set a settembre: il 3 settembre Mitch B. è prima al Donna Rosa e poi al BBK, entrambi a Marina di Ravenna. Il 10 settembre invece eccolo al Donna Rosa e poi ai White Beach. Venerdì 23 settembre 2022 la label francese Jango Records organizza un interessante showcase presso Kong Location di Arese (MI), in collaborazione con Cameo e DJ HUB. Tra gli artisti in console c’è proprio Mitch B. E che succede il 23 settembre? Organizza un interessante showcase presso Kong Location, ad Arese (MI). “L’invito a partecipare è rivolto a tutti, appassionati ed artisti, ma ricordiamo ai produttori della zona del Nord Italia e non solo… visto che prima della serata faremo scouting”, spiega Mitch B., dj producer romagnolo che spesso pubblica la sua musica proprio su Jango Records.
Venerdì 26 agosto al Molo – Brescia arriva il party Vida Loca. E’ pop party per eccellenza, Vida Loca. E’ una serata che anima già da tempo tutto il Mediterraneo: dj d’eccellenza, un corpo di ballo di qualità assoluta e un mix di emozioni tutto da vivere a ritmo di pop, hit e sound latino, quello che fa ballare il mondo in questo periodo. Mentre si balla sul dancefloor, sui palchi del #Costez prendono vita show d’eccellenza. Vida Loca, riassumendo è un musical tutto da ballare. La festa, oltre che in tutta Italia, quando fa freddo, prende vita ogni venerdì al Matis di Bologna, mentre il sabato gli artisti VL si spostano al Peter Pan di Riccione (RN). D’estate il continuo tour Vida Loca è ancora più scatenato. Sabato 27 agosto invece, al Moo – Brescia, il party è semplicemente Saturday Night. Al mixer Dader e Luca Mede, giovani professionisti del sound in sicura crescita. Alla voce invece si alternano Simo Loda e Toma.
Un bagno al tramonto a Baia Verde, una delle più belle spiagge del Salento, a due passi da Gallipoli (LE), non si dimentica. E chi vuol vivere, dal mattino alla sera, questo luogo unico al massimo, prima e dopo essersi tuffato nel mare turchese di Baia Verde, sceglie Zen Beach. E’ una spiaggia perfetta per rilassarsi e viziarsi con piatti, drink e servizi decisamente all’altezza delle aspettative di chi vuole solo il meglio. Vivere al massimo la magia dell’estate allo Zen Beach è del tutto naturale… ed un contributo importantissimo lo dà senz’altro il sole del Salento, come dice il divertente testo di un post Instagram della seguitissima pagina Instagram di Zen Beach: girls just wanna have sun (e non fun, come la celebre canzone anni ’80 di Cindy Lauper).
Giovanni Ciacci è da sempre amico di Domina e frequenta spesso sia Domina Coral Bay, a Sharm El Sheikh, sul Mar Rosso, sia Domina Zagarella, il resort siciliano non lontano da Palermo. Il celeberrimo curatore d’immagine, stylist e personaggio tv (ha collaborato con il Festival di Sanremo, ha partecipato a Ballando con le Stelle, Pomeriggio 5 e Domenica Live ed è nel cast del prossimo GF Vip) ha voluto fare un regalo agli ospiti di quest’ultima struttura, curando la realizzazione D-shop, una coloratissima e solare Bottega di Eccellenze Siciliane. La selezione del prodotti è curata proprio da Ciacci, che ha dedicato molto tempo ed energie a questa nuova avventura.Tra Teste di Moro in Terra di Caltagirone, pigne portafortuna e carretti siciliani, simbolo della tradizione dell’isola, ci si rilassa in scegliendo tra profumi, cosmetici e accessori Made in Sicily oppure in qualche modo ispirati allo stile e all’allegria siciliana.
La bella notizia per chi vuol mangiare molto bene e rilassarsi sul Garda in uno scenario da sogno è che al Fam di Desenzano (BS) è stato da poco rinnovato il menu… Inoltre, il locale chiude in questo periodo solo il martedì: nel weekend si ozia con stile dalle 11 alle 01, negli altri giorni da mezzogiorno a mezzanotte, ovvero 14 o 12 ore al giorno. Mica male…E non è tutto. Fam è un vero hot spot, ovvero è ristorante, american bar, beach club e non solo. E per questo ospita spesso eventi musicali, momenti perfetti per chiacchierare, muoversi a tempo, guardare e farsi guardare, cantare, etc. Fam a settembre, il 3 e il 4 ospiterà il Garda Gin Festival… a partire dalle 19:00, tutti insieme i più importanti produttori di Gin del Garda proporre i loro speciali gin e svelare le loro ricette segrete. Sarà un’occasione unica per degustare le eccellenze artigianali del territorio sorseggiando ottimo gin tonic a un passo dal Lago, accompagnati da tanta musica, gadget, e sorprese. In Console Paola Peroni e alla voce LaSil.K from Radio Studio Più.
La destinazione dell’anno per quest’estate è probabilmente la Sardegna. E in questa zona, musicalmente, uno dei leader è senz’altro Nello Simioli. Negli anni per Nello Simioli è diventato normale far ballare e divertire personaggi come Naomi Campbell, Cindy Crawford, Bono, Michael Douglas, Ivana Trump. Dopo vent’anni di musica al Sottovento di Porto Cervo ed esperienze come dj ed art director in mezzo mondo, per l’estate 2022, è attivo soprattutto in Sardegna. Le sue nuove sfide sono il Cone Club e Ritual a Baja Sardinia, due hot spot nella ‘sua’ Costa Smeralda. E non solo. Simioli continua ad occuparsi anche della direzione artistica e della comunicazione di spazi di riferimento in ambito luxury come Fino Beach a Cala Sassari e pure dello Yacht Club a Porto Rotondo. Non è tutto: ogni domenica eccolo in console al Ritual, a Baja Sardinia.