Sin da giovanissimo Daniele Pompili aveva intrapreso la carriera in tv e nel cinema, spaziando da Ciao Darwin, a la Macchina del Tempo, dalle ospitate da Barbara D’Urso, ai programmi di Caterina Balivo in veste di opinionista.
Ma è stato il cortometraggio presentato a Venezia ad aprirgli le porte della carriera di attore.
I gossip sono un lontano ricordo per lui, che ora si è concentrato sul cinema.
Viso delicato, ma grande tempra e determinazione , Daniele è stato scelto dal regista Massimo Paolucci come protagonista di questo giallo, che racconta la storia di Daniele, manager di professione, pieno di vita e di energia, che vedrà sconvolgere i propri equilibri quando riceverà una notizia inaspettata destinata a trascinarlo in un incubo da cui dovrà uscire e dare fondo a tutte le sue forze… fino ad un finale inaspettato.
Ora é protagonista di ALL IN ONE DAY, patrocinato dalla Regione Lazio.
Daniele non aveva alcun dubbio su ciò che voleva dalla sua vita, ha perfezionato le sue doti di attore-
Prodotto da Alberto De Venezia per Ipnotica Film srl, All in one day ha previsto nove settimane di riprese nella capitale, tra il quartiere dell’EUR e il litorale. “Sono molto felice e orgoglioso di essere stato scelto come protagonista dal regista Massimo Paolucci per questo film che tocca molte emozioni, e so che è una grande prova da attore per il grande schermo. Ringrazio la produzione di Alberto De Venezia e tutta la squadra che ha lavorato con me”. Si occupa della fotografia Marko Carbone, mentre il montaggio è a firma di Andrea D’Emilio, le scenografie sono di Tonino Di Giovanni, i costumi di Patrizia Zappalà, trucco e parrucco di Deborah Bisterzo. La colonna sonora è stata affidata alla band pugliese ITNA, le cui sonorità fondono quelle del punk rock anni Ottanta all’elettronica moderna. Produttori associati del film sono Cristiano Frascae Salvatore Digiacomo.
“La lavorazione è andata molto bene, sono orgoglioso di essere stato scelto come protagonista, sono state tante le emozioni concentrate tutte su un unico fronte.
Tra i futuri progetti….non dico troppo, sono scaramantico; appena finiro’ All in One Day e sarò su un nuovo set sarete i primi a essere informati!
Instagram daniele_pompili_real
Facebook daniele pompili