Ci saranno u led wall di ultima generazione, una regia con 4 telecamere, un tastierista dal vivo che creerà le atmosfere più incredibili per questo viaggio, che terminerà con la ricerca delle proprie origini vista da tutti i punti di osservazione. In questi due giorni unici e mai concepiti prima, potrete imparare in presenza a conoscere il Karma da ogni punto di osservazione e tutte le informazioni ricevute saranno tesoro per la vostra evoluzione e il miglioramento della vostra vita. Marco Cesati Cassin, vi condurrà in questo viaggio metafisico, accompagnato da persone importanti e studiose del fenomeno del karma e delle vite precedenti.
“Dalla pandemia c’è stata una esplosione di questo interesse”-continua Marco Cesati Cassin-“ma in giro ci sono anche molti milantatori. Durante l’evento non mancherà il regista Tomas Torelli, che presenterà il film, “Un altro mondo”.
Il pubblico è soprattutto femminile, donne dai 25 ai 70 anni, tutte legate da comuni interessi di viaggi, cultura, libri, spiritualità, gente anche semplice-quella troppo ricca ha la pancia piena e altri interessi!
Cesati Cassin ha già scritto 10 libri, a febbraio organizzerà un altro evento, sempre sulla base di una sola parola, riscontro, come una vita precedente che è sdebitamento karmico dell’altra e unico mezzo è la mente, con ipnosi, metafisica e sensitività.Si è occupato di gestione alberghiera per 29 anni.
“Poi, con la morte di mia madre nel 91, quando non c’erano cellulari e internet, lei ci chiamo’ al telefono alla segreteria telefonica di mio fratello piu’ piccolo e io da quel momento ho iniziato le mie ricerche. Ho lasciato lavoro di prima studiando e ricercando”-conclude Cesati Cassin. Già autore per Sperling & Kupfer, ha appena pubblicato una collana di meditazioni quotidiane con Il Corriere della Sera e prosegue nella sua attività di scrittore, ricercatore, organizzatore di corsi di formazione ed esperenziali.
marco cessati cassini.com
Qui il link per l’acquisto del biglietto: https://viaggioanima.it